Condizioni di vendita
Calzature Dallapé consegna buste e pacchi da spedire ai corrieri convenzionati entro le ore 10.00 circa di tutti i giorni feriali. La consegna su tutto il territorio nazionale a mezzo corriere espresso avviene di norma in 24/48h dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa. Eventuali ritardi o la presenza di festività nella settimana lavorativa, potrebbero indurre le varie sedi del servizio spedizioni a eseguire le consegne anche di sabato (servizio normalmente non espletato). Nel caso in cui il vettore fosse impossibilitato a portare a termine la consegna per assenza del destinatario, lascerà un avviso di tentata consegna con le indicazioni del recapito da contattare per concordare la consegna. Il destinatario potrebbe non trovare nessun avviso, per i più svariati motivi; se trascorsi più di quattro giorni lavorativi dalla data di spedizione, e la merce non fosse ancora arrivata, è buona norma contattare il venditore allo scopo di metterlo in condizione di indagare sulla causa del ritardo. Normalmente, avvengono, comunque, due tentativi di consegna. La scelta del corriere non incide sulla velocità necessaria per la preparazione della spedizione, che è comunque soggetta alla cronologia d’arrivo degli ordini, al tempo di imballaggio, all’imminenza di festività, a imprecisioni nella compilazione dei moduli d’acquisto da parte dell’acquirente, a ritardi nel pagamento di quanto ordinato e alla disponibilità degli articoli ordinati. A tal proposito, è buona norma che l’acquirente contatti il venditore prima di ordinare grandi quantitativi di merci. Naturalmente è nell’interesse di Calzature Dallapé far consegnare i prodotti all’acquirente secondo i propri standard qualitativi (mediamente 2/3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento). La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, la responsabilità da parte di Calzature Dallapé circa il danneggiamento o la manomissione dei colli spediti, cessa alla consegna del pacco al corriere, ma è garantita la massima assistenza in caso di ritardi, smarrimenti o danneggiamenti dei colli spediti. Alla ricezione della merce, il destinatario ha l’obbligo di verificare che i colli non risultino danneggiati, manomessi o bagnati ed eventualmente rifiutare o richiedere l'annotazione del ritiro con riserva all’addetto alla consegna, indicando in modo preciso i difetti riscontrati. L'acquirente è comunque invitato a comunicare a Calzature Dallpé ogni ritardo di consegna e ogni disservizio rilevato. Calzature Dallapé non si assumerà mai la responsabilità dei ritardi da parte del corriere che prende in consegna il pacco, limitando la sua responsabilità a quanto indicato relativamente al diritto di recesso. In caso di rifiuto del pacco causa ritardo del vettore, dimostrato che Calzature Dallapé ha spedito per tempo, le spese di spedizione (di andata e ritorno) sono da ritenersi a carico dell'acquirente.
OFFERTE SCONTO
Per un unico ordine superiore ad € 500,00 le spese di spedizione sono gratuite.
Per OGNI PAIO di calzature acquistato, IN OMAGGIO UN PRODOTTO PER LA CURA DELLE vostre scarpe.
SODDISFATTI O RIMBORSATI
Ai sensi del D.Lgs 22 maggio 1999, n° 185, in attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, il cliente ha facoltà di restituire la merce entro il termine di dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento. La merce dovrà essere ritornata nell’imballo originale, nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta. Le spese dirette di restituzione sono a carico del cliente. La spedizione della merce in sostituzione è a carico della Ditta Calzature Dallapé.
PELLAME
Per problemi di stampa e per la natura stessa dei pellami utilizzati (materiali naturali soggetti a variazioni dovute alla loro lavorazione) il colore della calzatura potrebbe risultare di una gradazione leggermente diversa da quella riprodotta nelle immagini.
PRIVACY e GESTIONE COOKIES
Vedi le pagine dedicate Privacy Policy e Gestione Cookies